gtag('config', 'UA-165461652-1') FIOCCO NASCITA BIMBO | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

lunedì 16 settembre 2013

FIOCCO NASCITA BIMBO

Buongiorno e buon Lunedì a tutti!!!
Oggi i miei piccoli cominciano la scuola....ed io, come sempre, sono un pò in ansia!
Come devo fare, nonostante mio marito mi dica di rimanere tranquilla...io non ci riesco!
Sarò una mamma apprensiva...
E per rimanere in tema di bimbi oggi vi mostro il fiocco di nascita che ho realizzato per un bimbo di nome Persio Emanuel...che nascerà la prima settimana di Ottobre:

FIOCCO NASCITA

Tutto realizzato in piquet di cotone fantasia....

FIOCCO NASCITA

....personalizzato con il nome...

FIOCCO NASCITA

...con applicazioni di cuoricini in gesso....

FIOCCO NASCITA

...e poteva mai mancare del pizzo sangallo? 

FIOCCO NASCITA

Mi piace!

FIOCCO NASCITA

Auguro a tutti buona e felice giornata!
A presto con altre novità

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...