gtag('config', 'UA-165461652-1') MUTANDONI PROFUMATI | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

mercoledì 4 dicembre 2013

MUTANDONI PROFUMATI

Buongiorno....
Velocemente vi mostro, i mutandoni profumati alla lavanda, che ho realizzato per la mia super amica del WEB....MARILISA....a cui mi sono legata tantissimooooo!!!
Ci tengo a dirle che è una persona speciale per me.... Dal primo contatto mail si è fidata di me lasciandomi carta bianca su tutto.... Ricordo che questo mi lasciò basita...non credevo fosse possibile che al mondo d'oggi ci fossero persone (oltre me) che potessero fidarsi del prossimo senza neanche conoscerlo...
E da quel giorno che è nata una corrispondenza amichevole nella quale lei da dolce "mammina" si aggiorna di come stanno i miei bimbi, di come sto io e di come va il lavoro.... E alla fine di ogni mail  (cosa buffa) mi chiede scusa per essersi intrattenuta con troppe parole disturbandomi....!!!
Colgo l'occasione pubblicamente per dirle che lei NON DISTURBA MAI....ed è per me sempre un piacere  leggere le sue mail affettuose!!!

Mutandoni profumati

Mutandoni profumati


Mutandoni profumati

Mutandoni profumati

Mutandoni profumati

Mutandoni profumati


Mutandoni profumati


Mutandoni profumati

Mutandoni profumati

Mutandoni profumati

Mutandoni profumati






1 commento:

  1. Ma sono fantastici! Originalissimi e con quella stampellina poi ....

    RispondiElimina

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...